top of page

Eventi e partecipazioni

Disegnare in pubblico? Fatto!

Una delle situazioni più ricche di panico per un disegnatore, è disegnare in pubblico. E' vero che si ricevono molti complimenti e soddisfazioni, ma i momenti difficili non mancano: c'è sempre qualcuno che chiede un personaggio strano e impossibile che ti manderà in crisi. Qua sotto troverai qualche esempio delle fiere più importanti alle quali ho partecipato negli anni!

Romics stand della "Scuola Romana dei fumetti" presentazione del fumetto Reality Comics

Lucca comics and games stand "Wacom"

Fumetteria Galactus presentazione del fumetto Reality Comics

Fiera del fumetto Domus Comics

Comicon di Napoli 2019

PRESENTAZIONE ALLA LIBRERIA HORAFELIX DI ROMA Il 18 ottobre 2019, presso la libreria Horafelix di Roma, si è tenuta la prima presentazione della graphic novel "Percy's song". Qua sotto, qualche foto della bella serata passata a interagire con il pubblico.

BALKANSKA XXISMOTRA MLADIH STRIP AUTORA

Con mio grande grandissimo piacere, ho avuto la possibilità di partecipare a un evento serbo, tutto dedicato al fumetto. Il mio amore infinito per l'Est, sta pian piano piantando radici.

PRESENTAZIONE "PERCY'S SONG" DEL 18/01/2020 Il 18 gennaio 2020, si è tenuta a Napoli, la presentazione dell’opera a fumetti “Percy’s Song”. Un grazie particolare al disegnatore Rubén Curto e alla fumetteria Alastor per aver ospitato l’evento. Qua sotto troverete alcune foto dell'evento e un estratto video della serata.


VIDEO DELL'INTERVISTA

bottom of page